Finiture antracite e materico cemento cava: arredare il living con eleganza metropolitana

Parete attrezzata per il living finitura materico cemento cava e antracite

Finiture antracite e materico cemento cava: arredare il living con eleganza metropolitana

Le tinte neutre e gli accostamenti presi in prestito dallo stile industriale sono oggi quelli che vanno per la maggiore. La finitura antracite merita di diritto un posto nella hit dei colori più glamour: si tratta di una tinta sobria e naturale e dotata di una grandissima personalità. Eclettica e versatile, raffinata ma non troppo formale, l’antracite si sposa benissimo con gli arredi in stile moderno e contemporaneo. E si abbina alla perfezione a quello che è senza ombra di dubbio una finitura materica dalla sensazione tattile straordinaria e dall’appeal metropolitano: il cemento cava, simbolo dello stile industriale e fonte d’ispirazione per designer ed architetti di tutto i il mondo.

Una composizione completa dallo stile raffinato

La Composizione A118 dell’azienda Tomasella dimostra in modo magistrale quanto sia graffiante e accattivante l’abbinamento tra finitura antracite e finitura materico cemento cava. Non solo perché da un punto di vista meramente estetico vanta un look talmente versatile che si può decidere di collocarla in qualunque tipologia di ambiente, ma soprattutto i suoi 4 metri e mezzo di larghezza offrono spazio a volontà per oggetti, libri e complementi d’arredo di vario genere, da suddividere equamente tra i contenitori a giorno, i cassettoni scorrevoli e i pensili con ante a ribalta che compongono un mobile esclusivo e di gran classe. Questa parete attrezzata assolve a tantissime funzioni: funge da mobile porta tv, libreria e perfino da madia, ed è quindi perfetta per chi desidera acquistare un mobile pratico e che assolva a molteplici funzioni.

Colori e finiture per adattarla a qualunque tipologia di living

La composizione A118 può essere declinata in diversi colori e finiture, ma è nella variante materica che dà il meglio di sé e incarna alla perfezione il suo fascino metropolitano.

Il mix di finiture antracite e materico cemento cava parla infatti il linguaggio moderno del design metropolitano in cui la sobria eleganza si unisce alla razionalità in un progetto dalle linee minimal e dalla multifunzionalità.