Finitura materico intreccio chiaro nei living di charme

Composizione A101 Atlante di Tomasella

Finitura materico intreccio chiaro nei living di charme

Per dare una svolta al look di un living bisogna puntare sui dettagli. Uniti all’eleganza di linee pulite infatti, i giusti dettagli e le finiture più particolari riescono a impreziosire il mood del living e rendere immediatamente più ricercato e moderno uno degli ambienti che viviamo di più ogni giorno.
Per questo, il trend legato al ripensamento di una nuova idea di living in stile modern lines come proposto da Tomasella, consiste nel creare giochi di contrasti, alternando finiture laccate e materiche, come la nuova ed elegante finitura materica denominata Intreccio.

La finitura materica Intreccio dalla straordinaria sensazione tattile

Intreccio, la nuova finitura materica di Tomasella, è prevista in due varianti, Intreccio chiaro e Intreccio scuro, per vestire arredamenti dalle linee essenziali e di avanguardia. Il valore aggiunto di questa finitura risiede, come dice il nome stesso, nella particolare lavorazione a rilievo, che abbina la piacevole sensazione tattile dei rilievi presenti, al gusto estetico.

La mutazione dell’idea di living: la proposta di Tomasella

L’idea di living è in continua evoluzione, sia per quanto riguarda le linee e i trend di design, che le finiture dei materiali. Il tratto principale delle nuove collezioni è sicuramente quello che attiene alla scelta delle linee. Infatti, in un’ottica di mood modern lines, per garantire un risultato contemporaneo dal look moderno, vengono utilizzate nella creazione delle composizioni linee pulite che diano un senso di armonia ed equilibrio.

Composizioni di charme in mood moderno

In questo senso, la Composizione A101, unendo basi con finitura in materico Intreccio Chiaro e materico termocotto a pensili con ante Remix effetto cemento, conquista per la cura del dettaglio e l’ecletticità delle linee.
Crea un’atmosfera senza tempo, resa elegante e internazionale dallo charme tattile e visivo della finitura materica Intreccio che dona alla Composizione A101 il mood moderno e attento alla cura del dettaglio proprio dello stile modern lines di Tomasella.