Contrasti materici inediti per un armadio moderno

Armadio anta scorrevole Step 3, Tomasella

Contrasti materici inediti per un armadio moderno

Armadio scorrevole Step3: anta con fasce orizzontale in vetro lucido per camere armoniose e di classe

In una zona notte gli arredi sono fondamentali per creare un equilibrio armonioso tra stile, comfort e funzionalità. Ogni elemento deve essere scelto con attenzione, per diventare il protagonista del suo spazio e armonizzarsi con gli altri. Oltre a letto, l’armadio è tra i mobili che hanno maggiore impatto estetico all’interno della zona notte. Indispensabile per riporre i vestiti e la biancheria e mantenere l’ordine nella camera, deve inoltre impreziosire gli spazi col suo design. Un risultato che si può ottenere con il modello con anta scorrevole Step 3, di Tomasella. Un prodotto made in Italy, ideato per rispondere alle esigenze di interior design moderne e che con la sua semplicità, messa in risalto dai materiali e dalle finiture, è indicato per dare concretezza a progetti d’arredo che uniscono stile e praticità.

Armadio Step 3 con anta scorrevole con fasce orizzontali in vetro

L’armadio Step 3 è la soluzione ideale per chi cerca un arredo moderno, versatile e che infonda freschezza all’intera camera. Proposto in diverse finiture permette di creare contrasti materici e di colore di grande impatto visivo, che si prestano a definire lo stile dell’ambiente, rendendolo unico e inedito. Step 3 si caratterizza per un’anta scorrevole con una superficie unica, intervallata da fasce orizzontali in vetro e una scanalatura verticale, appena percettibile, in cui è inserito un sistema di maniglia a gola, indispensabile per le operazioni di apertura e chiusura.

Armadio ad anta scorrevole Step 3 per personalizzare la zona notte

Un arredo lineare ma ricercato nei dettagli, che grazie al gioco di luce e di colori determinato dagli inserti in vetro e dalle finiture, si presta a diventare il protagonista della camera da letto, conferendo profondità e maggiore dinamicità.

Progettato per valorizzare la zona riposo della casa, è un mobile su cui puntare per personalizzarla con uno stile elegante ed eclettico. L’armadio Step 3 è realizzato in materiali di qualità, lavorati con tecniche d’avanguardia e sostenibili presso i laboratori Tomasella. L’armadio con anta scorrevole Step 3 offre un’ampia gamma di combinazioni e abbinamenti: le fasce orizzontali possono essere scelte in vetro lucido o in specchio grigio, mentre le finiture spaziano da quelle in essenza ai laccati poro aperto e ai laccati opachi, adeguandosi a essere inseriti in camere da letto o anche camerette per adolescenti.