Sistema Space per una composizione living moderna, funzionale ed esteticamente elegante

Composizione Living Moderna S005, Tomasella

Sistema Space per una composizione living moderna, funzionale ed esteticamente elegante

L’arredamento moderno della zona giorno si caratterizza spesso per composizioni di mobili, ossia moduli ed elementi da associare in maniera sempre differente per creare soluzioni uniche e personalizzate. I moduli possono essere posizionati in modo da essere fissati alla parete o in sovrapposizione l’uno con l’altro a seconda del contenitore scelto e delle esigenze di arredo. Selezionare la composizione più adatta alle proprie esigenze è molto semplice dato che queste soluzioni si adattano a tutti gli ambienti e, soprattutto, alle varie necessità.

Sistema Space per il living

Il sistema Space di Tomasella consente, utilizzando varie tipologie di moduli, di arredare la zona living in base allo spazio a disposizione e alle esigenze d’arredo

Si possono così realizzare delle pareti attrezzate, posizionando ripiani e moduli contenitori in numero differente e sfruttando moduli con diverse tipologie di aperture. Gli amanti delle simmetrie potranno ad esempio utilizzare moduli uguali in numero e forme a destra e sinistra di un determinato elemento, come un televisore o un divano. Chi, invece, preferisce un impatto estetico più particolare, potrà posizionare i vari elementi in maniera alternativa, creando vere e proprie composizioni alternando i moduli d’arredo in maniera originale.

Una composizione dall’elevato impatto estetico

Tra le proposte di Tomasella interessante è la Composizione S005. Si tratta di una soluzione dallo stile particolarmente moderno e dalle linee essenziali, realizzata con moduli sovrapposti e separati tra di loro da uno spazio minimo, sottolineato dalla presenza di una luce a LED.
Le finiture disponibili possono essere diverse: si può ad esempio scegliere un materico opaco o nodato nonché soluzioni laccate, sia opache che lucide.

Il posizionamento dei moduli, l’utilizzo del LED e la scelta delle finiture possono dare origine a un numero infinito di possibilità di arredo da scegliere e definire insieme alle numerose proposte di arredo di Tomasella per un total look dal design moderno e totalmente Made in Italy.