Nuovi materiali, inedite sensazioni

Mobili per il soggiorno composizione c138 Tomasella

Nuovi materiali, inedite sensazioni

IMMAGINI DI ARCHIVIO

Nella zona living, cuore e fulcro delle nostre abitazioni, si svolge gran parte del tempo che spendiamo tra le quattro mura. È sicuramente il luogo della convivialità e del sociale: qui riceviamo gli amici e gli ospiti, qui ci riuniamo con tutta la famiglia, qui ci dedichiamo al relax con un buon libro o davanti alla tv.
Tante possono essere le idee per rinnovare quest’ambiente e renderlo confortevole, funzionale e allo stesso tempo dal design attuale e accattivante. Le composizioni a parete attrezzate sono un’ottima soluzione che riassume in sé tutte queste caratteristiche.


Non solo le forme e le geometrie delle composizioni, ma anche i materiali giocano un ruolo fondamentale nella definizione dello stile e della personalità del nostro arredo.Tra i nuovi prodotti della linea Moderno di Tomasella, la composizione C138 interpreta alla perfezione questo concetto.
Qui i differenti materiali delle superfici sono in grado di trasmettere, nel loro accostamento e nel loro contrasto, emozioni e sensazioni tattili e visive molto forti.
Il calore del legno della panca (rovere spazzolato) convive con il rigore del metallo laccato opaco dei contenitori base e dei pensili (disponibile nei vari colori) e con la grande energia della finitura in Maya Bronze primo fiore della colonna contenitiva.
In questa composizione il design industriale incontra e sposa un design più naturale e grezzo.
I materiali non sono l’unica novità di questa composizione: la nuova anta Diagonal crea un motivo geometrico d’effetto, permettendo un’ottima presa maniglia per l’apertura.