Composizione A130: libreria materica e moderna

Composizione A130, mobile libreria moderna, Tomasella

Composizione A130: libreria materica e moderna

La zona giorno di una casa è quella in cui si riunisce la famiglia per raccontarsi la giornata o guardare la tv, ma anche dove si accolgono gli ospiti o semplicemente si passa qualche ora di relax il pomeriggio o prima di andare a letto. Un ambiente che deve essere armonioso, versatile e presentarsi con un’atmosfera confortevole e accogliente. Risultati che si possono raggiungere progettando con cura il soggiorno e scegliendo arredi dal design ricercato e al passo con i tempi. Gli elementi che non possono mancare sono un divano o più divani e poltrone per creare un angolo conversazione e un mobile multifunzione da collocare vicino alla parete e da utilizzare per inserire la televisione, posizionare i libri, e altri oggetti personali.

Una libreria modulare dalle dimensioni importanti e formata da contenitori e vani a giorno rappresenta una soluzione ideale per allestire un living contemporaneo, dinamico e di grande impatto visivo. La Composizione A130 di Tomasella è una libreria dalle linee semplice e curate nei dettagli perfetta per valorizzare in modo inedito gli spazi del soggiorno e migliorarne la fruibilità.

Composizione A130: libreria versatile e dal design inedito

La libreria della composizione A130 di Tomasella si caratterizza per il suo concept moderno, composto da un gioco di volumi pieni e vuoti, che le conferiscono vivacità e uno stile unico. Un arredo ideato per organizzare l’ambiente, arricchendone il valore estetico. La libreria, lunga 381cm e alta 219 cm, con le sue dimensioni importanti si presta ad arredare un’intera parete, caratteristica che la rende ideale per soggiorni di grande metratura o anche per formare una zona living in un open space.

Un’altra peculiarità del mobile è data dalle combinazioni di moduli aperti e chiusi messi in risalto dalle finiture materiche, che gli conferiscono modernità ed esclusività.

Arredi multifunzione Made in Italy

Una progettualità essenziale contraddistingue l’arredo realizzato in finitura materico, disponibile in diverse finiture come la versione materico opaco madreperla, materico piasentina e materico frassino oriente. Tonalità di tendenza, che donano vitalità all’intera stanza. La Composizione A130 è un prodotto Made in Italy, che nasce dalla passione per il design e l’esperienza di un’azienda che investe nella ricerca di soluzioni dall’elevato valore stilistico e manifatturiero, che rispondano alle esigenze dei contesti abitativi di moderni e offrano un elevato grado di personalizzazione degli ambienti.