Composizione 127: i project plus per una zona moderna e dallo stile inconfondibile

Composizione A127 per living moderni, Tomasella

Composizione 127: i project plus per una zona moderna e dallo stile inconfondibile

La zona giorno di una casa è quella dedicata alla convivialità, alla socializzazione e al relax. Il suo arredo deve essere ricercato e sapientemente combinato per coniugare stile, funzionalità e comfort. Un risultato che si può ottenere tramite progetti su misura che combinano mobili contenitori, mensole e altri complementi d’arredo dal design accattivante, che possano aiutare a tenere in ordine la stanza, collocare l’impianto tv ed esporre i vari oggetti decorativi.

Tomasella, grazie ai project plus di design dei suoi arredi, consente di progettare la zona giorno in modo personalizzato, valorizzando gli spazi con classe e creando ambienti armoniosi e al passo con i tempi. La Composizione Atlante A127 è un valido esempio di come abbinando tra loro mobili con diverse finiture e colori si può dare concretezza a un progetto d’arredo unico e di grande impatto visivo.

Composizione A127 per una zona giorno dal design minimal

La Composizione A127 è una soluzione inedita ideata per dare estro e vitalità alla zona living e soprattutto creare una parete attrezzata adatta a trovare spazio in contesti abitativi moderni e in stile Natural. Nello specifico la Composizione A127 è formata da mobili contenitori base dalle linee minimal, messe risalto dalla finitura in materico opaco bianco gesso, abbinati a un pensile con un’anta in vetro canetté. Completa il tutto la mensola Elle in materico nodato chiaro, ideale per accogliere la televisione e che conferisce alla composizione un tocco vintage.

I projetc plus che caratterizato la Composizione A127

l project plus che caratterizzano la composizione A127 di Tomasella sono:

  • la maniglia Regolo che agevola l’apertura dei mobili contenitori alla base e che diviene elemento di design grazie alla possibilità di personalizzazione della finitura, a contrasto o tono su tono;
  • l’anta in vetro canetté che dona un effetto vedo-non vedo, dal gusto vintage, ma incredibilmente attuale;
  • la mensola Elle, che si “appoggia” alla parete vestendola e conferendo dinamicità.

 

La composizione A127 nell’insieme è una parete attrezzata moderna, che si presta a dare una personalità forte all’intero living oltre a renderlo più funzionale.