Guccino: il comodino – tavolino dal design inaspettato

Tavolino comodino Guccino, Tomasella

Guccino: il comodino – tavolino dal design inaspettato

Un appoggio inaspettato che cattura lo sguardo non appena si entra nella stanza, un elemento di piccole dimensioni ma capace di emergere all’interno dell’ambiente apportando carattere e decorando in modo accattivante. Guccino, comodo e pratico complemento d’arredo, si presta infatti a usi diversi a seconda del gusto e dell’immaginazione personale, e perché no, anche delle necessità. Un elemento che coniuga l’utilità di uno spazio in cui riporre oggetti da tenere sempre a portata di mano alla bellezza di un design moderno, invitante, che grazie all’utilizzo del tessuto, offre una sensazione di calore e ospitalità.

Guccino, il comodino che non ti aspetti

In una camera da letto dallo stile moderno, essenziale e raffinato, prezioso nella sua sobrietà, Guccino è davvero il comodino che non ti aspetti. La struttura è rivestita in stoffa, pelle, ecopelle o econabuk ed è dotata di una cintura a metà altezza. Le varianti sono davvero tante, capaci di soddisfare ogni esigenza.

Anche il ripiano superiore è disponibile con finiture laccate opache in più colori. Questo ripiano nasconde in realtà l’apertura che permette di accedere allo spazio interno, dove è possibile riporre gli oggetti come se si trattasse dei più classici cassetti presenti nei comodini tradizionali. Ma con Guccino la parola d’ordine è originalità.

Guccino, il tavolino contenitore

E versatile, oltre che originale, lo è di sicuro. Spostando Guccino dalla camera da letto al soggiorno, eccolo trasformarsi in un pratico tavolino da posizionare accanto al divano e su cui appoggiare un caffè fumante mentre si assapora la lettura dell’ultimo libro dell’autore preferito. Un tavolino per nulla scontato. Il design dalla linea morbida, arrotondata, inusuale per un tavolino, contribuisce ad aggiungere valore estetico all’intero arredamento. Si tratta di uno di quei pezzi particolari di cui tutti sono sempre alla ricerca e che permettono di aggiungere quel tocco di sapore in più alla propria casa.

Guccino si presenta così come parte di un arredamento moderno, perfetto per tutti coloro che, alla ricerca di novità desiderano uscire dagli schemi. Quando ci si vuole allontanare dal classico tavolino da soggiorno quadrato o rettangolare. Quando si desidera qualcosa di più. O forse semplicemente di diverso. Ma non si vuole rinunciare alla tradizione del Made in Italy, alla qualità dei materiali, alla solidità e all’innovazione del design.