Come arredare un living fashion e glamour

Arredare un living fashion

Come arredare un living fashion e glamour

Le tendenze per un living contemporaneo? Arredi versatili, design ricercato e tonalità naturali

Living contemporaneo: mobili semplici per rendere gli spazi protagonisti
Rinnovare o arredare un living contemporaneo richiede molto spesso la capacità di saper valorizzare gli spazi e renderli protagonisti con arredi che presentano un elevato grado di versatilità e possano essere personalizzati in base alle proprie esigenze. A tal fine la soluzione ideale è optare per mobili modulari, formati da contenitori, ripiani, mensole e altri arredi che possono essere assemblati tra di loro in base alla dimensione della parete e alla propria creatività. Per quanto riguarda lo stile, per un living fashion è da preferire quello che coniughi classe e semplicità, in cui i dettagli fanno la differenza.

Living Fashion: colori naturali e contrasti

Un design minimal infatti può essere fashion se esaltato dalla venature dei materiali in cui gli arredi sono realizzati e dalla loro matericità. Anche la scelta dei colori è importante per dare un carattere deciso al resto dell’arredamento. In particolare, optando per tonalità naturali o giochi cromatici a contrasto, è possibile dare freschezza e vitalità all’intero living.

Linee definite, giochi di contrasto, colori decisi abbinati a tonalità naturali: ecco gli elementi chiave attorno ai quali realizzare un progetto di soggiorno fashion e glamour.

Composizione A010 per un living di tendenza

Il living è uno dei luoghi più frequentati della casa, dove si accolgono gli amici e si condividono i pasti, spesso rappresenta un prolungamento della cucina. Per renderlo di impatto e soprattutto glamour, è fondamentale inserire elementi che combinati tra loro creino un’atmosfera davvero originale. La Composizione A010, del Tomasella, grazie alla possibilità di combinare la finitura Materico cemento col piano Panka in Materico nodato e all’abbinamento con il pensile Petalo in metallo laccato su carta da parati per un effetto “flower”, è un’idea preziosa per chi vuole trasformare in realtà il suo progetto di living fashion e contemporaneo.

Composizione A007 per un living glamour

La Composizione A007, formata da mobili contenitori sospesi, pensile Raster con anta scorrevole ed elemento Petalo in metallo laccato, con la sua eleganza e originalità consente di dare vita ad un living glamour e di tendenza. Inoltre la presenza della carta da parati da applicare come sfondo al pensile Petalo consente, come accade per la composizone A010, di ottenere un effetto fresco, originale e colorato.

 

Grazie al suo equilibrio di forme e stili, alla modularità dei mobili e all’ampia scelta di finiture personalizzate, il sistema Atlante di Tomasella è in grado di fornire la risposta perfetta per la creazione di un living fashion e glamour.