Vesti le pareti con fantasia

Cartada parati Tomasella

Vesti le pareti con fantasia

IMMAGINI DI ARCHIVIO

Sono la soluzione più veloce e d’effetto per dare un nuovo volto alla vostra stanza: stiamo parlando delle carte da parati, tanto in voga negli anni ‘70/’80 e ora tornate di grandissima tendenza.
Se avete un ricordo triste di quelle che tappezzavano le pareti delle vostre stanze, vi ricrederete, perché le nuove proposte di wall paper sono state reinterpretate in chiave moderna e di design.


Immagini che s’ispirano all’arte, grafiche di fantasia e astratte, combinazioni vintage, stampe macro: il loro effetto è sempre e comunque molto scenografico.
Non serve ricoprire tutte le pareti, potete sceglierne una in particolare (magari dove collocate la tv o dietro alla testata del letto), anche se in un ambiente piccolo potrebbe convenire coprire tutte le pareti per dare la sensazione di uno spazio più ampio.
Ideali per il soggiorno, la camera da letto, la stanza dei ragazzi, la cucina, il corridoio e persino il bagno: la scelta della carta da parati influenza notevolmente lo stile e il gusto di una stanza prima magari neutra e più impersonale.
Attenzione ai muri irregolari: per questi scegliete una wall paper con grafica fitta, che non lascia intravedere il difetto.
La carta da parati di Tomasella è una scelta di qualità: resistente grazie allo spessore, pratica perchè lavabile e durevole nel tempo, lascia traspirare la parete, proteggendola allo stesso tempo.
Tante le grafiche tra cui poter scegliere, molte realizzate in esclusiva per Tomasella: geometriche, optical, astratte, figurate, colorate, bianco e nero, vintage. C’è solo l’imbarazzo della scelta!