In ordine dentro e fuori

Armadio anta scorrevole Puzzle e Kalista fianco Tomasella

In ordine dentro e fuori

IMMAGINI DI ARCHIVIO

Il cambio dell’armadio

Con l’arrivo dell’autunno torna una delle incombenze domestiche più impegnative, detestate e rimandate…il cambio dell’armadio.

Di come organizzare in modo funzionale gli spazi all’interno dell’armadio ne abbiamo già parlato qui. Seguendo questi pochi consigli il cambio del guardaroba diventerà un’operazione più semplice e veloce del previsto.

 

[pullquote align=”left” size=”18″]Sistema Armadi Logica: massima personalizzazione delle attrezzature interne[/pullquote] Se poi l’armadio è capiente e strutturato come l’Anta Puzzle scorrevole della Collezione Armadi di Tomasella, diventa tutto ancor più semplice, anche perché il sistema Logica permette di personalizzarne l’interno con le più svariate attrezzatture: dalle cassettiere ai ripiani (disponibili anche in vetro), al servetto, al porta-cravatte estraibile, al porta-scarpe, al porta-pantaloni, ma anche specchi interni fissi o estraibili, lampade led con sensori integrati e molto altro ancora.

 

 

PER APPROFONDIRE: Organizza il cambio di stagione grazie alle attrezzature interne dell’armadio

Le soluzioni non finiscono qui però, perché un escamotage tanto inaspettato quanto intelligente per ricavare spazio aggiuntivo nella vostra camera da letto – o perchè no anche in un ingresso – è quello di accostare a lato dell’armadio Kalista fianco, una struttura verticale in metallo laccato disponibile in moltissime varianti colore, che oltra a diventare un oggetto di design, si rivela un complemento d’arredo utilissimo e da “inventare”. Riponeteci i vostri abiti appesi o piegati, coperte, scatole o più semplicemente appoggiatevi oggetti che volete tenere comodamente sempre a portata di mano. Queste le misure di Kalista fianco: altezza 210 cm, con una base da 24 cm per 45 cm.