Cabina Armadio Liberty per arredare lo spazio secondo le tue esigenze

Cabina Armadio Liberty per arredare lo spazio secondo le tue esigenze

Uno spazio dedicato ai propri vestiti, scarpe e accessori, ampio e ben organizzato è il sogno di molte persone. Una volta si parlava della stanza guardaroba, riferendosi a quella camera dove venivano riposti abiti, scarpe, cappotti e tutti gli indumenti con relativi accessori. Oggi la cabina armadio è desiderata soprattutto per avere sempre in ordine ciò che si deve indossare e si integra perfettamente con lo stile di tutta l’abitazione.

Mensole e cassetti per avere tutto in ordine

Elegante e versatile, la Cabina Armadio Liberty è la soluzione perfetta per ogni esigenza di spazio grazie ad un sistema di fissaggio a due punti che le permette di adattarsi praticamente a qualunque ambiente.

I moduli che la compongono possono essere accostati creando forme e sfruttando tutto lo spazio disponibile per realizzare una cabina armadio dove ogni cosa trova la sua collocazione ideale. Cappotti e abiti lunghi possono essere appesi senza stropicciarsi sul fondo, mentre gli spazi per capi più corti possono essere attrezzati con mensole e scarpiere che permettono di appoggiare ordinatamente scarpe, borse e borsoni, che così risultano sempre facilmente raggiungibili. Comodi cassetti infine, accolgono tutto ciò che non si vuole lasciare in vista.

Se è più frequente vedere cabine armadio lineari, che seguono cioè la parete sulla quale si appoggiano, è possibile anche creare strutture angolari che arredano completamente un’intera stanza, separata dalla camera da letto. Per questo la Cabina Armadio Liberty si rivela adatta ad ogni esigenza essendo costituita da moduli che si possono comporre seguendo gusti personali, esigenze di spazi e di dimensioni dei locali da arredare.

Una soluzione per ogni stile

La Cabina Armadio Liberty si adatta perfettamente allo stile scelto per l’abitazione grazie alla sua semplicità, mai banale, e alla possibilità di accostare colori e finiture diverse. La struttura in metallo è disponibile in due colori: grigio antracite e bianco gesso. Mentre i ripiani e le cassettiere sono disponibili in diverse finiture e colori. Tante possibilità per una composizione che si rivela davvero perfetta in qualsiasi stile e soprattutto in spazi dalle dimensioni più diverse.