Atlante, pronta la nuova collezione

Catalogo Atlante di Tomasella

Atlante, pronta la nuova collezione

Il nuovo catalogo Atlante è la proposta concreta di un nuovo modo di intendere il living, non solo una collezione di mobili per arredare la zona giorno, ma soprattutto un’interpretazione degli stili di vita firmata Tomasella.

 

Creatività e design nel nuovo catalogo per la zona giorno

Atlante è da sempre il sistema che arreda la zona giorno, pensato e sviluppato da Tomasella per venire incontro alle esigenze del vivere moderno unendo creatività e design al fine di dare risposte concrete alle necessità di arredo.

Le linee diagonali, le diverse profondità, l’uso dell’illuminazione integrata e le innovazioni che mirano a rendere esteticamente piacevoli e funzionalmente accessibili gli apparecchi tecnologici sono le caratteristiche principali del nuovo catalogo Atlante.

 

I segni di design distintivi di questa nuova collezione sono:

– Remix e Diagonal, tagli diagonali per i contenitori a parete e per le ante che creano movimento e dinamismo.

– Totem Elle e Totem e Panka, colonne contenitive con fianco a giorno (Elle) e no, accumunate dall’elemento Panka che diviene piano d’appoggio per il televisore e si integra nella composizione proseguendo anche in verticale per un segno di design unico.

– Regolo, un nuovo sistema maniglia, presentato in anteprima allo scorso Salone del Mobile, con un interno personalizzabile con finitura tono su tono o a contrasto.

– Fortebraccio, la libreria bifacciale, aperta, ariosa e solida, integrabile in Composizioni per arredare intere pareti o utilizzabile da sola anche a modulo singolo.

– TetrisRingKrea LightAround Light, sono tutti pensili o mensole in cui l’illuminazione diviene segno d’arredo.

– PivotMedia BoxAnta Scorrevole, le soluzioni per integrare con ordine –e senza rinunciare al design– televisore e apparecchiature tecnologiche nelle Composizioni per arredare il soggiorno.

– RasterElemento Z e Divider, elementi in metallo personalizzabili nelle schiene con grafiche, finiture e colori o solo colori in caso dei Divider, per donare un tocco industrial al living.

– Diagonal, la boiserie con doppia finitura disponibile sia con mensole che in versione pannello porta tv.

– Sir, il nuovo elemento uso top, presentato nel corso dell’ultima edizione del Salone del Mobile, disponibile sia per le madie che per i contenitori sospesi.

– Biblo, il pannello libreria per gli amanti dei libri e per chi vuole creare il proprio angolo lettura in soggiorno.

– Scrittoio integrato e Piano scrittoio, le soluzioni salva-spazio per l’home office.

– Metropolis, l’anta per librerie, pensili che si trasferisce volentieri anche in zona notte per tenere tutto a vista e sfruttare l’apertura a 180°.

 

Tante dunque le innovazioni e le peculiarità di design che caratterizzano questa nuova collezione pensata e progettata per i diversi stili di vita: moderno e geometrico, ricercato ed elegante, semplice e naturale oppure giovane e creativo.