Arredare la zona giorno con le poltrone trasformabili Flower

Poltrona trasformabile Flower Tomasella

Arredare la zona giorno con le poltrone trasformabili Flower

Una poltrona trasformabile per il salotto

Divani e poltrone sono gli elementi che non possono mancare all’interno della zona giorno, pensati per donare comfort e relax dopo una giornata faticosa fuori casa. La qualità dei loro materiali e il design dei tessuti li rendono preziosi complementi d’arredo, capaci di esaltare lo stile del salotto. La poltrona Flower di Tomasella è un prodotto versatile e di alta qualità, studiata per donare intensi momenti di benessere, senza rinunciare a un look sofisticato ed originale, interamente personalizzabile. Può essere utilizzata da sola oppure essere accostata ad altre poltrone della stessa linea, per ricreare arredi sempre nuovi.

Trasforma la zona giorno con la poltrona Flower

La zona giorno è il luogo per eccellenza della convivialità e della condivisione, per questo motivo il suo arredamento deve apparire accogliente e confortevole. La poltrona è un elemento irrinunciabile del salotto, ideale per far accomodare un ospite oppure per concedersi qualche ora di relax. Comoda e dallo stile inconfondibile, la poltrona Flower fonde benessere ed estetica in un unico prodotto.
Il nome si ispira alla caratteristica forma di questa poltroncina che ricorda quella di un delicato fiorellino, grazie al rivestimento gentile dei fianchi e dello schienale personalizzabili.

Il rivestimento è infatti completamente personalizzabile, è possibile scegliere tra un numero molto vasto di colorazioni e trame geometriche e floreali. Anche i colori delle cuciture possono essere modificati, creando divertenti ed eleganti contrasti. Si tratta di un prodotto interamente sfoderabile, resistente e facile da lavare. Se combinata con le altre poltrone della stessa linea, la poltrona Flower può trasformarsi in un comodo e capiente divanetto, dotato di un numero vario di sedute, ideale in presenza di ospiti inaspettati. Si possono realizzare combinazioni sempre differenti, semplicemente dando sfogo al proprio estro creato, facendo, così, del proprio salotto un luogo sempre nuovo e mai monotono.

 

Salva