Arredare il living con volumi sospesi: Composizione A121 e madia Sir

Arredare il living con mobili sospesi

Arredare il living con volumi sospesi: Composizione A121 e madia Sir

L’arredamento del living consente di scegliere tra numerose proposte abitative che spaziano dai mobili più tradizionali, come le librerie che possono fungere anche da divisorio tra parti della stanza destinate ad impieghi differenti, fino ad arrivare alle più moderne soluzioni dei volumi sospesi, in grado di conferire una particolare leggerezza all’ambiente.

In particolare nel living Tomasella propone:

  • la Composizione A121, una parete attrezzata sospesa, leggera e ariosa;
  • la madia sospesa Sir, capace di caratterizzare un ambiente moderno ed eclettico.

Composizione A121 di Tomasella

La Composizione A121 di Tomasella è costituita da una parete attrezzata e componibile formata da moduli con profondità variabile da 28 a 40 centimetri, altezza di 183 centimetri e larghezza di 381 centimetri.

La studiata alternanza tra mensole a giorno e volumi chiusi, in possibile contrasto per la differente tonalità cromatica, conferisce alla composizione un carattere inconfondibile garantendo la possibilità di personalizzare il living in maniera raffinata.

Per il suo carattere creativo che si presta a numerose ambientazioni, la Composizione A121 trova la sua collocazione ideale in locali moderni, tipici di uno stile di vita contemporaneo in cui si voglia ricreare un evidente impatto estetico senza utilizzare volumi troppo impegnativi.

Madia Sir: eleganza sospesa

La madia Sir si presenta come un complemento d’arredo di sobria eleganza, essendo caratterizzata da volumi ben definiti e da linee geometriche pulite.

Disponibile anche nella versione con basamento in metallo, s’impone immediatamente con tutta la sua compattezza volumetrica, ed è inoltre dotata del top a vaschetta che conferisce un’inconfondibile impronta stilistica capace di donare un tocco di misurata raffinatezza all’ambiente in cui è inserita.

I mobili sospesi, ormai un trend che si è imposto sul mercato, sono quindi proposti da Tomasella con soluzioni che coniugano design e funzionalità, e con quel plus di ricerca estetica, razionalità d’uso e artigianalità made in Italy che contraddistingue la produzione Tomasella.