Arredare il living con linee diagonali

Composizione A064: arredare con linee diagonali il living

Arredare il living con linee diagonali

Molti ritengono che l’arredamento del living sia molto facile, in realtà bisogna riflettere su determinati aspetti che incidono profondamente sul risultato finale. 
Se si desidera avere un ambiente sofisticato, affascinante e allo stesso tempo confortevole e moderno, è possibile optare per una soluzione che integra il minimalismo delle linee diagonali con la qualità e la scelta accurata dei materiali.

Il living, centro della casa

Stabilire l’arredamento della propria casa non è una questione facile: al contrario di quanto si possa pensare, sono tantissimi i fattori da prendere in considerazione, oltre il proprio gusto personale.
Uno degli ambienti più importanti è sicuramente il soggiorno, centrale e visibile a tutti coloro che invitiamo, è il luogo in cui possono essere svolte molteplici attività: dalla lettura, seduti comodamente sul divano, ai tornei di videogames con i propri figli o amici, al puro e semplice relax. Inoltre, se il living è integrato con la zona pranzo, è possibile invitare i propri ospiti e condividere con loro dei momenti piacevoli e spensierati.

L’arredamento del living con la Composizione A064

A tal proposito, è bene tenere a mente le nuove tendenze e il design, in continua mutazione: ultimamente gli spazi hanno assunto una diversa caratterizzazione che comporta una certa fluidità architettonica. Chi è del mestiere, ha potuto constatare la preferenza di linee moderne, che abbracciano questo open space in una maniera del tutto particolare, regalando nuove forme geometriche e nuove linee.

Una delle caratteristiche di Tomasella è lo studio e la ricerca dei nuovi trend e l’anticipazione delle tendenze, come appunto le linee diagonali della Composizione A064 che creano un movimento inaspettato sulla parete attrezzata e aumentano la dimensione percepita dello spazio giocando con la prospettiva. La boiserie Diagonal integra infatti questa composizione con un gioco di finiture, materiche e non, che crea un mix molto piacevole ed affascinante dal punto di vista del design e dell’espressione dello stile personale. Le linee diagonali sono poi riprese dai pensili che, grazie al gioco di pieni e vuoti, arredano la parete con la fluidità e il movimento oggi molto ricercato in tutti i progetti di interior.

La Composizione A064 aggiunge inoltre un altro importante elemento di design, l’elemento Media Box che consente il passaggio degli infrarossi grazie all’anta in metallo traforato che mantiene in ordine tutte le apparecchiature elettroniche.

Perché per Tomasella la ricerca dei trend di mercato – tra cui le linee diagonali – è sempre accompagnata dallo studio dei materiali di qualità e delle soluzioni più attuali per risolvere ogni esigenza di arredo.