Trend del living: luci calde e colori pastello

Arredamento living: i nuovi colori 2016 di Tomasella

Trend del living: luci calde e colori pastello

IMMAGINI DI ARCHIVIO

Luci calde e colori pastello per arredare il living

Per rendere un soggiorno particolarmente moderno e raffinato non sempre bisogna fare affidamento sull’algido glamour del bianco e dei colori freddi, poiché la casa, e soprattutto il living, è quello spazio in cui ognuno vuole sentirsi a suo agio, protetto e sicuro.
Le luci calde contribuiscono a creare un’atmosfera particolarmente accogliente, rendendo il living moderno ed elegante ma allo stesso tempo rassicurante e confortevole.

Per illuminare in modo moderno e funzionale il living, perfetto è l’elemento Tetris, integrato nella Composizione A014.

PER APPROFONDIRE: L’illuminazione integrata nei mobili, una scelta di design

Nuovi colori 2016

Lo stesso vale per i colori pastello che sono un’ottima soluzione per conferire quel tocco in più di sobria allegria alla propria casa. Queste tonalità si adattano a qualsiasi tipo di arredo o accessorio all’interno del proprio living. I colori pastello possono essere utilizzati tranquillamente sia per dipingere le pareti della stanza che per tingere i mobili d’arredo.

La versatilità dei colori pastello ha colpito l’attenzione anche di Tomasella che ha puntato proprio su queste tonalità, in particolare, su verde salvia e carta da zucchero per le finiture della zona living presentate al Salone del Mobile di Milano 2016. Qui, all’interno dello stand di Tomasella, appariva subito chiaro come la perfetta combinazione tra luci calde e le tinte pastello riesce a trasformare il living in un ambiente luminoso, caldo e familiare che però pone massima attenzione al notevole effetto di eleganza e design dell’insieme.

 

 

Salva

Salva