Armadio Modula con tv: guardare la televisione in camera in tutta comodità

Armadio con TV Modula, Tomasella

Armadio Modula con tv: guardare la televisione in camera in tutta comodità

Quello della tv in camera da letto è un tema che divide. C’è chi proprio non può farne a meno e c’è chi, invece, ritiene che si tratti di qualcosa di assolutamente inutile e superfluo. Esiste, tuttavia, un compromesso che permette di mettere d’accordo i partner che hanno opinioni completamente opposte in merito: un mobile che la incorpori in maniera discreta e funzionale, con un’estrema pulizia delle linee.

Armadio Modula: la tv è parte integrante dell’armadio

Parliamo di Modula, l’armadio ad anta battente di Tomasella che può essere personalizzato da cima a fondo in maniera tale da rispondere perfettamente alle esigenze di chi lo sceglie per la propria dimora. Un armadio dinamico e moderno, sempre pronto ad adattarsi ai contesti più svariati e ad offrire soluzioni d’arredo su misura per i casi più particolari. Nella versione con porta tv, l’armadio battente di Tomasella si presenta dotato di un funzionale porta-tv orientabile, un pannello che ruota a seconda delle esigenze di visualizzazione e che contiene un utile vano per gli apparecchi tecnologici o altri soprammobili.

Il vano, inoltre, è dotato di una sezione in metallo traforato per lasciar passare i raggi infrarossi dei telecomandi, mantenendo al contempo tutto visivamente in ordine.

Così l’armadio Modula soddisfa tutte le esigenze

L’armadio Modula con pannello porta-tv permette quindi di guardare la televisione in camera in tutta comodità, senza doversi necessariamente spostare in soggiorno. Si tratta di una soluzione versatile e pratica, tanto più se si considera che l’armadio è completamente modulabile in base alle richieste di ciascuno. Il numero di moduli, tanto per cominciare, è a discrezione del cliente: essendo componibile, si può scegliere in tutta tranquillità di quante ante dovrà comporsi affinché possa essere funzionale al massimo. Ampia scelta anche sul fronte dei cassetti che, essendo a vista, possono essere personalizzati grazie alla vasta gamma delle finiture disponibili.

Ma è sulla qualità che vale soffermarsi, dato che tutte le proposte firmate Tomasella sono sempre e realizzate con materiali di prima scelta che fanno di questi mobili, oltre che belli e funzionali, longevi e completamente realizzati in Italia.