L’armadio con ante a specchio: Armadio Anta battente Profilo /Vetro

Armadio moderno anta battente profilo/vetro, Tomasella

L’armadio con ante a specchio: Armadio Anta battente Profilo /Vetro

Quando si arreda una camera da letto, la scelta dell’armadio è una delle più importanti. Da sempre sfruttato per conservare con ordine i capi d’abbigliamento, grazie alla sua valenza estetica, consente anche di mettere in campo scelte creative assai interessanti.
Scegliere un armadio significa necessariamente tenere conto della composizione degli ambienti e degli spazi, a seconda infatti delle necessità contenitive, si opterà per una specifica tipologia di armadio. Il design elegante e la struttura estetica delle ante, doneranno quel tocco chic di cui l’ambiente notte necessita. Delicato, minimal, ultramoderno, elegante: tante possono essere le tipologie di armadio adatte per una stanza notte.

Armadio con anta battente Profilo/Vetro, la scelta che non invecchia mai

La prima operazione da fare è chiedersi cosa ci si attende dal mobile, valutando attentamente il tipo di apertura dell’armadio e il suo raggio d’ingombro. Se si preferisce un modello con ante battenti, una scelta eccellente nella sua apertura e struttura, è l’armadio con ante a specchio, in quanto è in grado di offrire nuova vita e luce agli ambienti.
Se poi si amano eleganza e sobrietà, l’Anta battente Profilo/Vetro di Tomasella risulterà la miglior soluzione alla necessità di un arredo fondamentale per l’ambiente notte.

Tale tipologia di armadio è infatti semplice e al contempo elegante nella geometria delle linee, unendo alle ante, sia in vetro specchio che in altre finiture, il tocco di prestigio del profilo.
L’armadio anta battente Profilo Specchio/Vetro non si limiterà ad arredare l’ambiente notte ma donerà personalità e alla stanza da letto. Amplificando la luce e lo stile.