Armadio anta battente Modula: personalizzazione e originalità

Armadio anta battente Modula Tomasella

Armadio anta battente Modula: personalizzazione e originalità

Sono finiti i tempi delle case con separazioni nette tra spazio living e zona notte. Gli immobili odierni sono strutturati in maniera diversa rispetto al passato, dato che le esigenze, nonché gli spazi a disposizione, sono radicalmente cambiati. È per questo motivo che il design sembra ormai voler infrangere ogni regola, capovolgere tutti gli schemi e procedere verso una direzione nuova e ancora inesplorata. L’armadio Anta Modula Battente di Tomasella è il frutto di questa sperimentazione, capace com’è di coniugare le esigenze moderne, dettate da uno stile di vita assai più frenetico ed impegnativo, e le aspettative in fatto di design.

Un design graffiante che si sposa con una funzionalità inaspettata

Questo elemento d’arredo non è riservato, come si pensa, alla zona notte. Ha un look tale che lo si può tranquillamente collocare anche nella stessa zona living o in uno spazio di disimpegno senza che le sue linee diano mai l’impressione di risultare inappropriate. Un armadio che reinterpreta lo spazio con grande stile, mediante l’impiego di materiali raffinatidettagli curatissimi e proporzioni geometriche accurate che gli conferiscono leggerezza ed eleganza. Colpisce, come se non bastasse, la capienza dell’armadio con anta battente Modula; si compone di cassetti estraibili e di varie ante battenti, ma il bello è che lo si può personalizzare sia nelle misure che nelle finiture.

Cassetti esterni e a vista per creare simpatici contrasti cromatici

Vale la pena soffermarsi, a questo punto, sul modo in cui questo armadio segni un punto di rottura piuttosto significativo rispetto al passato. Sebbene nella maggior parte dei guardaroba i cassetti non siano a vista, ma sapientemente nascosti all’interno, qui è tutto alla luce del sole. I cassetti sono dunque collocati all’esterno e possono essere declinati in essenze e finiture opposte rispetto al resto della superficie, così da creare un contrasto visivo che arreda con carattere. Un armadio che rivoluziona il concetto di guardaroba, dunque, stravolgendo ogni regola e inventandone di nuove per assolvere ad uno scopo non più procrastinabile: quello di dare vita a degli spazi abitabili che siano vivibili in tutto per tutto e di plasmare una casa che sia, oltre che oggettivamente bella, confortevole e funzionale in tutta la sua metratura.