Armadio anta Liscia battente in materico nodato chiaro: la matericità del legno

Armadio anta battente Liscia matericità legno, Tomasella

Armadio anta Liscia battente in materico nodato chiaro: la matericità del legno

La piacevole sensazione di calore che il legno può offrire, da sempre affascina e caratterizza abitazioni di pregio di ogni epoca e in ogni stile. Reinterpretata in chiave moderna e minimalista, la matericità del legno in tutte le sue declinazioni contribuisce a creare luoghi da vivere in ogni momento come esperienze uniche sempre nuove.

Nella camera da letto moderna allora non può mancare l’armadio ad anta battente Liscia che richiama la matericità del legno grazie alla finitura materico nodato chiaro. Le dimensioni molto ampie, misura infatti fino a 287 cm di altezza per una profondità di 62,3 cm, sono modulari per incontrare ogni esigenza di spazio offrendo soluzioni ideali sia per ambienti piccoli che per quelli più ampi. L’anta Liscia battente gioca inoltre con diverse finiture per consentire effetti nuovi e inaspettati, dove eleganza e raffinatezza incontrano una modernità essenziale.

L’armadio con anta Liscia battente in materico nodato chiaro lascia emergere tutto il calore e l’accoglienza che il legno esprime.

Da sempre considerato un materiale di pregio, nelle sue diverse finiture, il legno viene scelto come materiale per pavimenti e mobili di prestigio anche per la naturalezza che esprime. L’attenzione all’ambiente, crescente negli ultimi anni, si evidenzia anche attraverso la scelta di materiali naturali, che permettono di rivivere un contatto con la natura che troppo spesso manca negli appartamenti di città.

La scelta di un armadio ampio ad anta battente Liscia realizza un arredamento essenziale ma allo stesso tempo forte, solido e particolarmente comodo grazie allo spazio che offre per riporre tutto ciò che serve. L’ambiente inoltre assume ampiezza grazie alle linee minimali e alle forme pulite. Il materico nodato chiaro rende luminosa la stanza, così anche in presenza di spazi non particolarmente ampi, l’effetto finale è armonico e piacevole da vivere.

I materiali utilizzati per tutte le composizioni Tomasella sono particolarmente robusti, capaci di offrire una durata nel tempo notevole e le finiture di pregio sono pensate per donare quel tocco di carattere in più capace di fare la differenza in ogni abitazione o appartamento. La possibilità di scegliere tra le moltissime finiture a disposizione, permette inoltre di creare soluzioni esclusive, personalizzate e dallo stile unico di chi l’abitazione la vive davvero.