Armadio anta Doris: il dettaglio della presa maniglia

Armadio anta battente Doris con particolare presa maniglia, Tomasella

Armadio anta Doris: il dettaglio della presa maniglia

L’armadio è l’oggetto di arredamento più funzionale all’interno della zona notte e per questo motivo la scelta dello stesso, nelle forme, finiture e funzionalità, deve essere al centro del progetto d’arredo della camera da letto.

La funzione dell’armadio è contenere vestiti, biancheria e scarpe, organizzandoli in maniera efficiente, arricchendo al contempo l’estetica della stanza con stile e design.
Fra le varie tipologie, spicca la proposta dell’armadio ante battenti Doris, che arricchisce la zona notte con forme geometriche e regolari, impreziosite da peculiarità come la presa maniglia verticale.

Anta battente Doris: estetica e praticità

L’armadio ad anta battente proposto da Tomasella è l’oggetto di arredo fondamentale di ogni zona notte che si rispetti, immancabile per dare eleganza e senso di riempimento all’ambiente.

La forma geometrica e minimal dell’armadio ad anta battente Doris permette una sistemazione dei capi di abbigliamento di ogni genere, coniugando praticità a una grande bellezza estetica sottolineata dalla presa maniglia.
La maniglia scorre infatti in verticale fino a metà dell’anta, disegnando un lungo tratto sulla superficie che porta movimento in un progetto d’arredo dallo stile minimal e geometrico.

Le finiture dell’armadio ad anta battente Doris

Arredare la zona notte con un armadio di questo tipo significa rendere l’ambiente più confortevole e assolutamente personalizzato. Le finiture tra cui scegliere sono moltissime: dai materici ai laccati, la scelta è molto ampia; anche la presa maniglia integrata può essere personalizzata scegliendo tra le moltissime finiture laccate a catalogo. In questo modo l’armadio ad anta battente Doris potrà essere configurato con finiture tono su tono, oppure si potrà preferire un accostamento a contrasto tra anta e presa maniglia per un dettaglio non solo funzionale, ma in grado di spiccare e definire l’intero design del progetto d’arredo.