Armadio Denver anta battente: l’eleganza della presa maniglia

Armadio anta battente di design Denver, Tomasella

Armadio Denver anta battente: l’eleganza della presa maniglia

Luogo molto personale e intimo, la camera da letto necessita della giusta attenzione quando si parla di arredamento. L’importanza del colpo d’occhio che si ha entrando al suo interno non è affatto da sottovalutare. In una camera da letto tutto è importante: dai complementi d’arredo ai colori delle pareti alla biancheria, che è bene che sia coordinata al meglio con tutto il resto. Tutto ciò restituisce un equilibrio di linee e colori che è fondamentale per il design e contribuisce a ricreare un ambiente che comunichi il relax.

Ecco perché le linee, lo stile e gli accessori tutti insieme contribuiscono alla creazione di ambienti unici, e proprio per questo motivo devono essere studiati e progettati al fine di adattarsi perfettamente all’ambiente, alle sue dimensioni, alla sua esposizione e alla personalità di chi lo vive.


L’armadio: bellezza e praticità


Inserire un armadio all’interno di una camera da letto potrebbe sembrare una scelta semplice, ma può anche non esserlo. Il mercato offre molteplici soluzioni che spaziano dallo stile delle linee alla praticità degli elementi che lo compongono. Spesso ci si imbatte in armadi che possono essere molto ingombranti e per questo motivo risultano poco pratici nel loro utilizzo quotidiano. Ecco che è importante scegliere non solo in base al gusto estetico, ma tenendo in considerazione la praticità del mobile. Un armadio che si presenta ingombrante allo sguardo oppure che non è ben diviso al suo interno può nel tempo rivelarsi una scelta sbagliata.


L’anta, quella giusta


L’anta in un armadio può sembrare un dettaglio da poco ma non lo è affatto. Definisce il design dell’armadio e quindi dell’intera camera da letto. Tra le varie proposte di Tomasella, c’è l’Anta Denver Battenteessenziale, innovativa e dallo stile assolutamente contemporaneo. Il dettaglio importante che definisce lo stile di questo armadio è racchiuso nella presa maniglia che si sviluppa a tutta altezza: perpendicolare al pavimento, la maniglia disegna quel dettaglio che rende l’intero arredo molto particolare. La presa maniglia a tutt’altezza presenta una lavorazione molto particolare che può essere anche personalizzata nelle finiture, per diventare ancora di più quel dettaglio che dona originalità, personalità e carattere all’intero ambiente. Facile da impugnare, pratica da aprire e chiudere, questa soluzione estetica si rivela una perfetta soluzione che unisce estetica e praticità.

Una nota di stile, un dettaglio che fa la differenza, impreziosisce, regala originalità e, al contempo, minimal e di grande impatto nell’arredo.