Ante innovative per armadi moderni

Armadio ANta kelly scorrevole: design creativo, Tomasella

Ante innovative per armadi moderni

Anta Kelly: fasce in vetro lucido e satinato colorato e un design creativo per armadi dallo stile inconfondibile

Esteticamente ricercato, capiente e dotato di cassetti, ripiani e spazi per appendere i vestiti, l’armadio deve inserirsi all’interno della camera da letto in maniera armoniosa e valorizzare gli spazi in modo funzionale. La sua scelta deve tenere conto di vari fattori, come la dimensioni della stanza, l’ampiezza della parete dove deve essere collocato e lo stile dell’ambiente in cui va inserito. In ogni caso, l’elemento che consente di rendere protagonista l’armadio è l’anta. Fondamentale per preservare il contenuto interno del mobile, l’anta scorrevole o a porta battente con il suo design permette all’armadio di non passare inosservato.

Anta Kelly: scorrevole e dal design ricercato

Tomasella propone l’anta scorrevole Kelly, vera opera di design contemporaneo, che lascia ampio spazio alla creatività e permette di personalizzare l’arredo in modo esclusivo. 
Le ante si presentano con fasce di varie dimensioni, che si contraddistinguono per il loro particolare disegno diagonale, che le esalta e le trasforma in una soluzione versatile e moderna per realizzare un armadio inedito, adatto per essere inserito nelle camere di grandi e bambini. Le ante scorrevoli sono disponibili in vetro satinato e lucido in un ampia gamma di finiture, che si prestano a essere combinate tra di loro offrendo cromie che vanno da quelle naturali a quelle variegate multicolor. Una caratteristica, questa, che consente di scegliere l’armadio con anta Kelly sia per camere da letto di ispirazione scandinava in cui si prediligono tonalità sobrie e naturali, sia per quelle più urban e di tendenza, in cui si cercano idee nuove e fresche per dare vitalità all’ambiente.

Anta Kelly: una selezione di versioni per ogni stile

La linea comprende l’anta Kelly Glamour in combinazione di finiture: vetro lucido colorato hot 327, vetro lucido bordeaux 356 e vetri satinati colorati bordeaux 456 e antracite 460, ideale per ambienti contemporanei e che seguono le tendenze. La versione Young gioca sulle tonalità del salvia, della carta da zucchero, del blu avio e del bianco gesso, adatte per essere inserite in camere da letto giovani in cui si prediligono le tonalità decise e in cui si desidera creare dei contrasti. L’anta Total White in vetro lucido o satinato bianco gesso è perfetta per ambienti moderni dal design minimal mentre la versione Kelly Perla in vetro lucido colorato madreperla 324, bianco gesso 121 e satinato colorato hot 427, è ideale per camere da letto eleganti e di classe.