Tomasella75
Ogni nostro prodotto viene realizzato ponendo particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica per uno sviluppo sempre più sostenibile.
In tutto ciò che facciamo, poniamo l’attenzione sulla creazione di prodotti che non siano solo belli e funzionali, ma che abbiano anche un impatto positivo sull’ambiente e sulla comunità in generale.
Ogni dettaglio dei nostri mobili è pensato con cura, non solo per soddisfare le esigenze pratiche dei nostri clienti, ma anche per essere rispettoso dell’ambiente. Poniamo grande enfasi sulla riciclabilità e sulla sostenibilità dei materiali utilizzati nella produzione. Riteniamo che sia nostro dovere contribuire a ridurre l’impatto ambientale attraverso scelte responsabili.
I mobili Tomasella incarnano i nostri principi di design e di sostenibilità e sono il risultato di un attento processo di progettazione. Cerchiamo di eliminare gli sprechi, dallo studio del prototipo all’ottimizzazione dei piani taglio in tutti i nostri prodotti, anche in quelli più complessi come può essere la parete attrezzata Atlante UNIT_AT103, un autentico manifesto di modularità e stile.
Un’opzione di design modulare che si adatta alle diverse esigenze degli individui e degli spazi coniugando forma e funzione in maniera armoniosa. Una caratteristica di ognuno dei nostri prodotti, un modo di fare mobili che contraddistingue la nostra produzione dal 1948.