2019: Tanti i nuovi cataloghi e le novità presentate nel corso dell’anno

Le novità uscite nel 2019, Tomasella

2019: Tanti i nuovi cataloghi e le novità presentate nel corso dell’anno

Il 2019 è stato un anno molto importante: più di 70 anni di storia della Tomasella sono stati festeggiati con un impegno ancora più importante in ciò che sappiamo fare meglio: lo studio, la progettazione e la realizzazione di molte nuove proposte abitative sia per la zona giorno che per la zona notte.

Il palcoscenico privilegiato per la presentazione delle novità 2019 è stato il Salone del Mobile, dove sono stati esposti in anteprima i nuovi progetti e mood dell’abitare di Tomasella.

In zona notte molti i nuovi letti:

  • Halifax, un elemento d’arredo capace di attirare l’attenzione e focalizzarla sui diversi materiali che compongono la testiera in un gioco di design;
  • Marlena: che combina la sartorialità della lavorazione del giroletto alla particolarità del plissé nella testiera;
  • Dafne che, con la sua generosa imbottitura e la lavorazione capitonné della testiera, è un invito al relax
  • Dream e Tasca Ring 60, due letti che rielaborano modelli già presenti (Tasca e Nuvola) e li impreziosiscono con nuove e diverse lavorazioni.

Tra gli armadi da segnalare:

Tante anche le collezioni dei mobili per la camera da letto: Capitol, Vinci, Mito, Tivoli e la nuova possibilità di avere i mobili Dolcevita con basamento.

In zona giorno il nuovo sistema Space consente di progettare lo spazio del living partendo da una base a pedana, sovrapponendo i contenitori in modo versatile e ampiamente personalizzabile grazie alle finiture a disposizione.

Proprio le finiture sono state oggetto di studio, con la presentazione delle novità: Piasentina, Graniglia, Paglia Bronzo e Grigio, Noce cannetté e vetro cannetté. Una serie di nuove proposte capaci di creare mood diversi e sempre nuovi a seconda delle composizioni scelte.

Il 2019 si chiude pertanto con tanti nuovi obiettivi raggiunti, ma soprattutto tanta voglia di continuare a lavorare e stupire i nostri Clienti.