2015: un anno di stile targato Tomasella

Soggiorno sofisticato

2015: un anno di stile targato Tomasella

IMMAGINI DI ARCHIVIO

L’anno appena concluso ha segnato molte novità per Tomasella che possono essere riassunte nei cinque stili diversi di abitare e vivere la casa che rappresentano al meglio i valori del marchio.

NEL SEGNO DELL’ELEGANZA

Una casa contemporanea, elegante e ricercata che riesce a mescolare segni del passato con tocchi moderni e senza tempo. La linea Medea interpreta questo mood d’arredamento grazie alle sue linee ricercate, retrò, ma anche assolutamente attuali.

LEGGI ANCHE: Arredare il soggiorno con eleganza

 

LIFE COLOURS

Uno stile allegro e colorato per una casa giovane e divertente, grazie alle Composizioni A007, A010 e all’elemento Petalo montato su carta da parati in coordinato.

LEGGI ANCHE: Arredare il soggiorno con creatività e colore

 

GRAY SCALE

Un living giocato sui toni del grigio, tra luce e ombra per una casa dal mood urbano e dalle tonalità neutre. Perfette in questo caso le Composizioni A014, A015, l’elemento Tetris con luce integrata e la poltroncina Loft.

LEGGI ANCHE: Lo stile elegante nella zona giorno

 

LIFESTYLE & CHARME

La misurata eleganza del Rovere Termocotto per un living raffinato e adatto a rappresentare al meglio lo stile ricercato e mai banale di chi ama il lusso dei dettagli.

LEGGI ANCHE: Sipario a scomparsa per nascondere la TV

NATURAL MOOD

I toni del bianco e del legno affiancati, in un design essenziale per creare un ambiente rilassante e accogliente, tanto nella zona giorno, quanto nella camera da letto.

LEGGI ANCHE: Lo stile naturale entra in camera da letto

                                Arredare con stile naturale la zona giorno