Nuovo catalogo Tommy Young

Il nuovo catalogo Tommy Young dedicato al mondo delle camerette per i teen-agers è stato completamente rinnovato con soluzioni e idee di design che incontrano le esigenze dei ragazzi moderni.

Spazi personali pensati per il riposo, lo studio e la condivisione di interessi e hobby con gli amici: le camerette sono un universo che racchiude tutte le esigenze spesso contrastanti degli adolescenti sospeso tra senso di protezione e voglia di indipendenza e libertà.

Libreria Fortebraccio: declinata in molte soluzioni per ogni esigenza

La libreria Fortebraccio è una struttura minimal aperta e solida, perfetta per interpretare le diverse esigenze degli adolescenti. Nelle nuove proposte Tommy Young, si trasforma diventando parte integrante dello scrittoio ad angolo, per una zona studio che unisce tutto lo spazio necessario a libri, quaderni e materiale scolastico, alla voglia di tenere sempre a portata di mano e occhio letture, oggetti e foto ricordo.

Se poi si vuole ospitare un amico per la notte, la libreria Fortebraccio si presenta con un comodo accessorio dietro la testiera del letto, perfetto per ospitare un ulteriore materasso, o anche per nascondere scarpe e vestiti per non lasciarli in bella vista nella stanza e tenere tutto in perfetto ordine.

Tutto in ordine: armadio Anta Kaos e cabina armadio Edge

Sempre in tema di ordine, ci sono altre due soluzioni progettuali nuove e di design pensate per le camere Tommy Young: l’armadio con anta Kaos e la cabina armadio Edge.L’anta Kaos può essere utilizzata come soluzione finale di un armadio per creare una sorta di spogliatoio in cui far sparire tutto il disordine della giornata; mentre la cabina armadio Edge integrata con il letto con testiera Skyline, crea una soluzione che oltre a svolgere funzione contenitiva, diventa elemento in grado di dare sostegno e continuità alla mini zona living realizzata proprio grazie alla testiera Skyline.

Integrazione con la tecnologia: mai più cavi a vista

Una delle passioni degli adolescenti è senz’altro la tecnologia: giochi, TV, tablet, PC. Tomasella ha pensato anche a queste esigenze specifiche con l’integrazione dell’Anta Media Box nello scrittoio. Grazie all’anta traforata in metallo di Media Box, infatti, i raggi infrarossi per il controllo remoto delle apparecchiature possono passare, lasciando comunque tutti i cavi nascosti per una perfetta pulizia visiva.

Anche la soluzione dell’anta per armadio porta-TV Pivot orientabile è stata studiata e progettata per garantire la convivenza in zona notte di tecnologia e giusto riposo, fatto anche di ordine e assenza di anti-estetici cavi.

Alcuni tocchi di design in mood loft

Per aggiungere dei tocchi di design in stile industriale, perfetta la mensola retro-illuminata Ring e la cassettiera su ruote Atlante. Semplici dettagli che conferiscono dinamicità e uno stile newyorkese alle camere dei ragazzi più attenti alle mode e ai trend attuali.